Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

I BISSARI FANNO DICIASSETTE

Posted in News_Vicenza

 

Diciassettesima edizione del “Torneo dei Bissari” ospitato dal Ct Costabissara. Una esplosione di iscritti per questo torneo maschile di quarta categoria, che ha visto ai nastri di partenza ben 252 atleti tra i quali trentasei 4.1 e quarantotto 4.2, per un totale di 268 incontri disputati. Alla fine del tour de force di incontri a vincere è stato il giovane 4.1 Andrea Toniolo (nella foto in alto, premiato dal sindaco di Costabissara, Cristina Franco), che in una finale combattutissima e all'ultimo punto, si è imposto sul pari classifica Lorenzo Sgorbati 6-3 2-6 7-6(2). Toniolo ha dimostrato gradi capacità atletiche, visto che non era la prima partitona che portava a casa durante il torneo. Aveva fatto fatica in semifinale contro il 4.6, ma con un passato da terza categoria Riccardo Balestro, che aveva eliminato la testa di serie numero 2 Massimo Melandri, 7-6 2-6 6-4. Anche al primo turno contro il 4.2 Antonio Gasperella aveva vinto in tre set 4-6 6-4 6-3.

L'altro finalista aveva battuto durante il torneo la testa di serie numero 1 Cristian Bedin per 4-6 6-3 6-2 e in semifinale la testa di serie numero 5 Antonio Cecchele 6-1 7-5.

Vincitore del torneo riservato agli NC Giacomo Cisco (nella foto in basso) che con n doppio 6-3 si è imposto su Giorgio Nodera, semifinalisti Umberto Andretta e Franco Vicentini.

(in allegato i due tabelloni finali a cura del g.a Salvatore Frongia)

 

 

 

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI