Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

BASSANO ASFALTA BARLETTA

Posted in News_Vicenza

Nella terza trasferta consecutiva la Società tennis Bassano ha superato per 5 a 1 il Circolo Tennis Barletta consolidando la prima posizione in classifica assieme al Tc Parioli. Con una squadra di giovanissimi e con gli atleti del proprio vivaio la St Bassano sta facendo un ottimo campionato. Nella domenica di gare Salviato ha spazzato via Scelzi con un doppio 6-1, mentre Napolitano ha liquidato Lapalombella con un doppio 6-0.

Bene anche Donati che si è imposto su Vilardo per 6-3 7-5, mentre l’unico punto perso è stato quello di Gabrieli che si è arreso a Faggella 7-5 al terzoset. Nei doppi Donati e Napolitano hanno vinto facilmente su Tresca e Vilardo mentre Salviato e Zitarosa ci hanno impiegato un po’ di più per piegare la resistenza di Faggella e Lapalombella. Questi i risultati: Salviato b. Scelzi 6-1 6-1; Faggella b. Gabrieli 6-2 3-6 7-5; Donati b. Vilardo 6-3 7-5; Napolitano b. Lapalombella 6-0 6-0; Donati-Napolitano b. Tresca-Vilardo 6-3 6-1; Salviato-Zitarosa b. Faggella-Lapalombella 2-6 7-6 10-7.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI