Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

BASSANO PAREGGIA CON IL PARIOLI

Posted in News_Vicenza

Continua positivamente il percorso in serie A1 per la squadra campione d'Italia in carica della St Bassano. Il match di alta classifica che opponeva la squadra veneta e il Tc Parioli si è risolto con la parità. La formazione di Bassano è stata autrice di una clamorosa rimonta, sotto per tre a zero dopo i primi tre singolari i campioni d’Italia sono riusciti a rimettere in pari un match che appariva del tutto compromesso.

I romani hanno portato a casa il match fra Valenti e Salviato concluso 6-4 6-2 senza dare mai spazio al bassanese per farsi valere. Subito dopo Napolitano va a segno con contro Fago per 6-0 6-4. Come terzo singolarista la St Bassano ha mandato in campo l’olandese Sijsling che ha subito dimostrato di non essere troppo a suo agio sulla terra ed è stato sconfitto da Dustov per 6-3 6-4. Nell’ultimo singolare è sceso in campo Lorenzi che ha regalato il primo punto ai bassanesi battendo Caruso per 6-2 4-6 6-3. La parola quindi ai doppi dove Sijsling e Napolitano si sono imposti su Valenti e Moroni per 6-1 6-2 mentre Lorenzi e Salviato hanno battuto al fotofinish Dustov e Fago per 7-5 6-7 10-4.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI