Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

E' PARTITA LA SERIE A1

Posted in News_Vicenza

Dopo il successo nel passato campionato, la ST Bassano è partita bene campionato di serie A1 maschile 2014, battendo in casa il Ct Barletta per 6 a 0. Sulla carta non era un match difficile per i campioni d’Italia ma il rinnovamento della squadra dopo il titolo tricolore poteva anche aver lasciato qualche strascico nell’entourage giallorosso.

Lo avevano promesso alla vigilia, e così è stato, la St Bassano ha mandato in campo le linee giovani, che non hanno tradito le attese. Tommaso Gabrieli ha regolato in due set Faggella per 6-1 6-4, mentre Francesco Salviato ha superato senza patemi Tresca per 6-2 6-1. Quindi spazio ai nuovi arrivati Napolitano e Donati: Napolitano si è imposto agevolmente su Lapalombella per 6-1 6-1 mentre Donati ha domato Vilardo 6-3 6-1. Avanti quattro a zero la parola è passata ai doppi con Napolitano-Salviato vincitori su Vilardo-Faggella 6-1 7-5 e Gabrieli-Zitarosa su Lapalombella-Savino (Barletta) 6-1 6-2.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI