Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

LONIGO DA SHOOT OUT

Posted in News_Vicenza

Domenica 12 ottobre torna l'edizione 2014 dello “Shoot-out” (torneo non competitivo “open” a tie-break), un evento tennistico-culinario, con rinfresco non stop, con in programma le gare del singolare maschile, singolare femminile e doppio misto. Per i quarta categoria la convocazione è alle ore 10.00, per i terza categoria alle ore 12.00, per i seconda categoria alle ore 14.00. Circolo ospitante Tc Lonigo, via Santa Marina 14 a Lonigo (Vi).

I circolo è fornito di due campi coperti e due all’aperto, tutti in terra, quindi si gioca con qualsiasi tempo. L'evento è organizzato dal g.a. Massimo Dambruoso dal 1997, ed è diventato un modo ormai tradizionale per chiudere in allegria la stagione con questa “festa del tennis”. Campioni in carica Massimo Bosa (singolare maschile), Sara Secco (singolare femminile), Fabrizio Cavestro e Stefania Filippi (doppio misto).

 

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI