Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

I TORNEI DI MARZO A VICENZA

Posted in News_Vicenza

Il tradizionale torneo di terza categoria del Tc Trissino, quest'anno con 176 partecipanti, è stato appannaggio del diciassettenne Tommaso Dal Santo, 3.1 di Santorso, che ha battuto in finale il veronese dell’At Verona Michele Campagnari in due set 6-3 6-4. In semifinale Dal Santo si è imposto su Beltramelli per 6-4 6-2, mentre Campanari ha battuto Bonacina per 6-4 7-5.

Nei tornei di quarta categoria rodeo è la arzignanese Alessandra Selmo a dettare legge, vince in casa al CT Arzignano e bissa al Tc Schio. Ma la Selmo lascia il segno anche in altre province. La Selmo ad Arzignano si è imposta sulla 4.2 di Lonigo Marta Ciman per 4-0 5-3, a Schio ha battuto per 5-4 2-4 7-2 Valentina Tezza. Ad Arrzignano nel maschile in finale il 4.2 di casa Roberto De Maio ha battuto il 4.2 di Lonigo Sebastiano Ferraro con il risultato 4-2 0-4 7-2.

Al Tc Schio nel tabellone maschile vince il 4.1 Filippo Filippi 4-2 4-1 sul pari classifica Stefano Pozza. In semifinale Antonio Casa e Andrea Grigolato.

Sempre rodeo di quarta al Ct Costabissara dove vince il 4.2 Samuele Faccin. Faccin ha superato in finale il 4.3 Fabio Cogato con il punteggio di 4-1 4-1. In semifinale sono arrivati Nicola Vellere e Filippo Moserle.

Vince la 4.2 Maria Dalla Rovere al rodeo dello Sporting Club Bassano battendo Elena Lorenzato per 2-4 4-1 7-3. Nel tabellone maschile vittoria del 4.1 Giovanni Agostinetto su Roberto De Maio per 4-0 4-1. Semifinalisti Luca Zamperla e Cristian Sabbadin.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI