Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

KRAJINOVIC SU TUTTI A VICENZA

Posted in News_Vicenza

Gli Internazionali Città di Vicenza quest'anno organizzati dalla Ssd '98, sono passati da un torneo Itf Future da 15.000 dollari, ad una tappa del Challenger tour maschile da 50.000 dollari. Baciati da una settimana ricca di sole e pubblico questa edizione ha visto in finale il ventiduenne serbo Filip Krajinovic (nella foto d'apertura) e lo slovacco Norbert Gombos (nella foto qui sotto).

Niente di buono per i colori italiani quasi tutti out al secondo turno. Rammarico soprattutto per il beniamino dei veneti Matteo Viola, che contro Andrej Martin si è lasciato sfuggire un'occasione d'oro. Ha ben impressionato durante il torneo, il giapponese Yoshihito Nishioka, arrivato in semifinale dopo aver attraversato le faticose selezioni delle qualificazioni. Il diciottenne nipponico ha avuto la meglio su giocatori ben più titolati, fra cui Flavio Cipolla e si è arreso al terzo set al vincitore del torneo. Alto il livello del tabellone del doppio, scelto da veri specialisti della gara, tanto è vero che una coppia come quella formata da Flavio Cipolla e Marco Cecchinato ha avuto bisogno di una wild card per accedervi. In finale gli slovacchi Andrej Martin e Igor Zelenay hanno battuto 6-1 7-5 i polacchi Blazej Koniusz e Mateusz Kowalczyk.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI