Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

INTERNAZIONALI DI VICENZA

Posted in News_Vicenza

Uno splendido sole, in un anticipo d'estate, ha fatto da cornice anche alla seconda giornata del nono Torneo Cittá di Vicenza organizzato dalla Ssd'98. Vanno avanti tutte le teste di serie del tabellone di qualificazione eccezion fatta per il giovane francese Quentin Halys (classe 1996) che, dopo aver battuto lo svedese Markus Eriksson, si è arreso in tre set al serbo Laslo Djere.

Il francesino la settimana prossima prenderà parte a Parigi al torneo Juniores del Roland Garros, di lui ne sentiremo ancora parlare. Successo in rimonta per l'argentino Marco Trungelliti contro lo svizzero Michael Lammer: 2-6 6-1 6-2 il risultato finale. Si qualifica anche il suo connazionale Federico Coria, fratello dell'ex top ten Guillermo, che si impone contro Gibril Diarra per 6-3 7-6. Bene anche Ze Zhang, Gonzalo Lama, Benjamin Balleret e Yoshihita Nishioka. Degli italiani l'unico a salvarsi é stato Alberto Brizzi, che ha dimostrato solidità di colpi, buona condizione atletica e ha deliziato il pubblico con alcune giocate di fino strappa applausi.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI