Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

A VICENZA AL VIA UN 50.000 DOLLARI

Posted in News_Vicenza

Torna il torneo internazionale Città di Vicenza, arrivato alla sua nona edizione. Si partirà sabato 24 maggio sui campi cittadini di Contrà della Piarda, la novità di quest'anno è il salto di categoria perché rispetto allo scorso anno si passa dai Future ai Challanger, all'interno del circuito dei tornei Atp, con un montepremi quasi triplicato salito a 50.000 dollari. La SSD 98 è la società organizzatrice della manifestazione che partirà sabato e domenica con le qualificazioni (16 incontri il primo giorno, 12 il secondo), da cui usciranno i quattro giocatori che entreranno a far parte del tabellone principale a 32.

Da lunedì il via al main draw e al tabellone del doppio, anche se le teste di serie scenderanno in campo da martedì. Si giocherà tutti i giorni dalle ore 11 alle 20 (ingresso gratuito) fino all'atto conclusivo in programma domenica 1° giugno. Coinvolte le scuole tennis del territorio da dove si stanno reclutando raccattapalle, giudici di linea e appassionati pronti a dare il loro contributo volontario per la migliore riuscita del torneo.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI