Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

BASSANO SOGNA IL TITOLO

Posted in News_Vicenza

Vola nella finalissima in serie A1 maschile e sogna lo scudetto, la St Bassano, dopo tanti anni di gare nella massima serie e qualche rimpianto da cancellare. Ieri nella gara di ritorno della semifinale tutto come da pronostico contro il Tc Crema. Ai veneti, che avevano vinto l'incontro di andata per 6-0, sono bastati due singolari per chiudere la pratica contro i lombardi.

L'onore o l'onere di scendere in campo è toccato a Marco Crugnola (nella foto tratta da atpworldtour) e Alessio Di Mauro che hanno battuto in due set rispettivamente Nicola Remedi 6-2 6-1 e Giuseppe Menga 6-4 6-4. Adesso per apporre lo scudetto 2013 sulla maglia rimane l'ultimo scoglio, e malgrado il Circolo Canottieri Aniene abbia faticato a battere i campioni italiani in carica del Tennis club Italia (3-3 l'andata, 5-1 il ritorno), il match si presenta tutt'altro che facile. La finalissima è in programma a Rovereto dal 6 all'8 dicembre e in campo scenderà una selezione ben nutrita dei migliori talenti del tennis italiano: Seppi, Lorenzi, Crugnola, Di Mauro per il Bassano, Santopadre, Vagnozzi, Starace, Cipolla per l'Aniene.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI