Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

MACROAREA VICENZA

Posted in News_Vicenza

Sono in programma per martedì 3 aprile, le finali del torneo di Macroarea nord est Junior Next Gen Italia, che ha visto nelle ultime settimane sfidarsi sui campi del Tennis Comunali Vicenza, i migliori giovani di Veneto, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna e Friuli Venezia Giulia. Alto il livello tecnico della manifestazione considerando le classifiche degli atleti.

Non si concentra sull'aspetto puramente agonistico il vice presidente della Fit, il vicentino Gianni Milan: "Il compito della Federazione è di creare un'attività che permetta ai ragazzi di intendere il tennis non solo come attività agonistica, bensì come stile di vita. - sottolinea - Dobbiamo infatti organizzare manifestazione che permettano di stare assieme, di divertirsi e di continuare a praticare questo sport. Il vero compito dei dirigenti di periferia e del territorio è di far sì che i giovani non smettano di giocare”. Il periodo pasquale ha permesso un'altissima partecipazione, con oltre 500 iscritti. Il programma delle finali prevede alle ore 9 l'assegnazione dei titoli per under 12 e 16 femminile e under 10 e 14 maschile; alle 11 le altre quattro sfide. Premiazioni alle 12.30 circa.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI