Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

INTERNAZIONALI VICENZA: VINCE GIANNESSI

Posted in News_Vicenza

E’ Alessandro Giannessi il primo giocatore italiano ad iscrivere il proprio nome nell’albo d’oro del torneo internazionale di tennis Città di Vicenza. Questo il verdetto della finale andata in scena sui campi del Tennis Palladio 98. Finale doppiamente speciale in quanto si trattava di un derby azzurro con Filippo Baldi che, nel primo set, è andato vicinissimo ad aggiudicarsi il parziale, sul 5-3 a suo favore e servizio a disposizione.

Stampa

DAL 27 CHALLENGER A VICENZA

Posted in News_Vicenza

A Vicenza torna il tennis internazionale con un appuntamento che è diventato ormai una tradizione per gli appassionati della racchetta. Dal 27 maggio al 2 giugno è in programma infatti il 14° Torneo internazionale città di Vicenza - 6° Challenger internazionale. Ad organizzare la manifestazione sui campi di contrà della Piarda, in pieno centro storico a pochi centinaia di metri dal Teatro Olimpico e da Piazza dei Signori, è il Tennis Palladio 98.

Stampa

LA GRAZIOSO VINCE IL BICEGO

Posted in News_Vicenza

E' stata Federica Grazioso (2.3 del Circolo Tennis Siena) la vincitrice del Trofeo Marco Bicego, tappa veneta del torneo di prequalificazioni agli Internazionali BNL d'Italia sui campi di Tennis Comunali Vicenza. In finale ha sconfitto Giulia Gabba (2.3 della Canottieri Casale Monferrato) con il punteggio di 6-4 7-6 al termine di una partita combattuta e con momenti davvero di ottimo tennis.

Stampa

PERUFFO VINCE L’ITF DI SIROKI BRIJEG

Posted in News_Vicenza

Giovanni Peruffo, testa di serie numero 4 del tabellone, portacolori di Tennis Comunali Vicenza, 17 anni compiuti lo scorso 18 settembre, mette il suo sigillo nel “Siroki Brijeg Open 2”, torneo ITF di categoria Grade 5 conclusosi sui campi in cemento a Siroki Brijeg, in Bosnia Erzegovina.

Stampa

I COMUNALI VINCONO A GENOVA

Posted in News_Vicenza

Nella sesta giornata del campionato a squadre di serie A2 missione compiuta per il Tennis Comunali Vicenza, che conquista il suo primo successo in trasferta sui campi del Park Genova, fanalino di coda del girone ancora a quota zero. L'incontro promette subito bene per i ragazzi di Della Valle, rinforzati per l'occasione da Simone Vagnozzi, al suo debutto stagionale.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI