Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

I COMUNALI VINCONO A GENOVA

Posted in News_Vicenza

Nella sesta giornata del campionato a squadre di serie A2 missione compiuta per il Tennis Comunali Vicenza, che conquista il suo primo successo in trasferta sui campi del Park Genova, fanalino di coda del girone ancora a quota zero. L'incontro promette subito bene per i ragazzi di Della Valle, rinforzati per l'occasione da Simone Vagnozzi, al suo debutto stagionale.

Stampa

IL MASTER YOUNG CHIUDE A VICENZA

Posted in News_Vicenza

Si sono concluse sui campi del Tennis Comunali di Vicenza le finali del Master "Young Boys" che ha visto sfidarsi i migliori giovani tennisti del Veneto nelle categorie under 10, 12 e 14 maschile e femminile. Quattro i vicentini approdati alle sfide conclusive, che hanno assegnato i titoli.

Stampa

A VICENZA IL MASTER YOUNG BOYS

Posted in News_Vicenza

Si giocherà nei week end del 20-21 e 27-28 ottobre al Tennis Comunali Vicenza, il Master finale del Circuito giovanile Young Boys per le catgeoria under 10 – 12 e 14 maschile e femminile. Convocati per il torneo sono stati nell'under 10 maschile: Francesco Dresseno, Mattia Cappellari, Mattia Bille, Aleksandro Stokic, Marco Sommacal, Matteo Sandri, Lorenzo Di Giusto, Leonardo Ciato.

Stampa

DAL ZOTTO VINCE A NOVENTA VICENTINA

Posted in News_Vicenza

E' affare del 2.4 Giovanni Dal Zotto il torneo Open al Tc Noventa Vicentina. Già dalla partenza favorito numero uno, il portacolori della Società tennis Bassano, ha sconfitto in finale Tommaso Dal Santo. Dal Santo, giocatore del Tennis Palladio, comunque ha fatto il suo percorso come da pronostico, visto che era stato accreditato della seconda testa di serie del torneo. Finale conclusa con il punteggio di 6-4 6-2. Semifinalisti Filippo Pierini e Matteo Dal Zotto.

Stampa

A VICENZA SI BALLA SUDAMERICANO

Posted in News_Vicenza

Parla sudamericano il Challanger 2018 di Vicenza. La vittoria è andata al boliviano Hugo Dellien che in finale in tre set ha avuto la meglio su Matteo Donati, alla ricerca del primo successo in carriera a livello Challenger. Dellien parte bene con un break nel primo gioco del primo set e che poi ha mantenuto fino al 6-4. Nel secondo set è stato invece l’atleta piemontese a partire meglio con uno break già al secondo game ben presto recuperato. Set alla pari fino al dodicesimo gioco: Donati si porta a casa un game combattutissimo, strappa il servizio all’avversario e si aggiudica il set. Break e contro break caratterizano l'ultima frazione di gioco, e alla fine Dellien si impone su Donati 6-4 5-7 6-4.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI