Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

TERZA CATEGORIA A SAN MARTINO

Posted in News_Verona

Un torneo di terza categoria maschile è stato ospitato sui campi del Tc San Martino Buon Albergo, dove a vincere è stato un giocatore dell’At San Giovanni Lupatoto Niccolò Zanella in una finale condizionata dall’infortunio dell’avversario Diego Fasoli. Il portacolori del Tc Castelnuovo ha accusato dei dolori addominali quando era sotto per 3 a 0 nel primo set. Semifinalisti Andrea Sonato dell’At Verona ed Edoardo Pacchiega del Tc Sanguinetto, battuti rispettivamente da Zanella per 6-4 63- e da Fasoli per 6-4 6-4.

Per i quarta categoria doppio appuntamento, prima sui campi del Cs San Floriano a poi all'At Olimpica Dossobuono. Tabellone ricco di iscritti al Cs San Floriano dove nel tabellone maschile è arrivata la vittoria del 4.1 Andrea Messetti che si è imposto per 6-4 7-5 sul 4.2 Andrea Zordan. Semifinalisti il 4.5 Matteo D’Alessandro e il 4.1 Giovanni Cengia. Nel tabellone femminile vittoria della 4.1 Stefania Degani per 6-3 6-2 sulla pari classifica Giada Tessadrelli. Semifinaliste Maria Manzini e Giulia Pampuri.

L’At Olimpica Dossobuono (nella foto l'entrata del club tratta dalla pagina faceebook del circolo) ha dominato Edoardo Rossi su Stefano Adami, i due in semifinale si erano imposti su Francesco Rosa e Paolo Merighi.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI