Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

MASTER SOMMACAMPAGNA

Posted in News_Verona

Il Master di terza e quarta categroia, maschile e femminile, è andato in scena all’At Sommacampagna. Nel tabellone femminile di quarta categoria è Michaela Cinkova che si porta a casa il titolo sull'atleta di casa Flavia Fiorini per 6-1 6-3. Semifinaliste Laura Curti e Silvia Garbin. Nella finale maschile Davide Nobis ha dovuto lottare parecchio per imporsi su Nicola Spaviero, match concluso per 6-7 6-4 6-3.

Semifinalisti Raffaele Carpene e Samuele Buratto. Terzo set per entrambe le finali del terza categoria. Nel tabellone maschile Alessandro Paunescu ha avuto la meglio su Giovanni Giuffre, dopo aver perso il primo per 1-6, il tennista padovano ha conquistato le altre due frazioni di gioco per 6-3 6-1. Semifinalisti Marco De Rosa e Stefano Tacchini, quest'ultimo ritirato per infortunio. Nel femminile vittoria per Gioia Guiotto che si è imposta col punteggio di 6-7 6-3 6-2 sulla giovanissima Federica Trevisan. Semifinaliste Eleonora Benvenuti e Arianna Rossetto.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI