Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

VERONA NEL WEEK END

Posted in News_Verona

Al CT Scaligero (nella foto) vittoria per Elena Masotto e Nicolò Lenzi. Nel maschile Nicolò Lenzi si impone in finale dopo un match strano concluso 0-4 4-0 7-5 su Giorgio Tacconi (4.1). Lenzi numero 2 e Tacconi numero 1 avevano battuto in semifinale Andrea Bagnoni e Leon Castellani, rispettivamente testa di serie 3 e 5 del tabellone.

La Masotto, 4.1 e testa di serie numero 2, in finale non ha trovato grossa resistenza da parte di Giorgia Benigni spolverata con un 4-0 4-2. D'altronde la Benigni, 4.6, aveva fatto un torneo straordinario partendo dalle retrovie e battendo in semifinale con un perentorio 4-0 4-1 la testa di serie numero1 Linda Contieri. Terza classificata Carlotta De Amicis battuta in semifinale dalla Masotto con un doppio 4-2. 95 iscritti al rodeo all’At Villafranca dove si sono disputate tre giornate di gare. Nel femminile Linda Canteri, 4.1 dell’At Verona, mette in riga la 4.2 Camilla Zanolini col punteggio finale di 4-1 5-3. Semifinaliste Maria Vittoria Oreglia e Aurora Saccomani. Nel maschile invece il 4.1 Mauro Bonfante si impone sul pari classifica Guglielmo Giacomazzi con un doppio 4-1. Semifinalisti Nicolò Lenzi e Riccardo Padovani.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI