Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

AT VERONA INIZIO COL BOTTO

Posted in News_Verona

Tanta attività di tornei all'At Verona tra fine 2014 e inizio 2015. Nel mese di dicembre la prestigiosa società veronese ha ospitato un torneo rodeo Open maschile e femminile con un alto valore tecnico. Nel femminile si è imposta la 2.4 Greys Moroder dopo un appassionante match contro Alessia D'Auria (2.6) 1-4 5-3 8-6.

Semifinaliste Camilla Ciaccia e Stefania Imolesi. Nel pari categoria maschile si è imposto il 2.5 Leonardo Gianfilippi con un duplice 4-2 su Marco Di Maro (2.4). Semifinali per Lorenzo Di Maro e Andrea Sanato. Per iniziare il nuovo anno nel migliore dei modi, tre i tornei messi in campo all'At Verona, un seconda categoria maschile, un terza femminile e un quarta maschile, per accontentare tutte le categorie. Nel seconda maschile Alessandro Castiglioni (2.7) fa suo l'alloro battendo in finale il pari classifica Enrico Berta con uno speculare 6-3 6-3. In semifinale niente da fare per Andrea Ziterni e Marco Rampazzo. Nel torneo per terza categoria femminile la 3.3 Lidia Mugelli si impone in finale 7-6 6-3 sulla 3.1 Alice Zapolla, testa di serie numero 1 del tabellone. Nelle semifinali erano approdate Marianna Mora e Martina Caliari. Infine nel torneo per quarta categoria maschile Nicholas Bertagnoli (4.1) rifila un secco 6-0 6-0 in finale al pari classifica Franco Bigardi, mentre i due avevano eliminato in semifinale Alessandro Fiscaletti e Marco Vantini.

In allegato i tabelloni dei tornei.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI