Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

MARCON E SARTORI SU TUTTI A PESCHIERA

Posted in News_Verona

Il Tc Peschiera chiude la stagione estiva veronese, proponendo la seconda edizione dell’Open maschile e femminile. È stato un torneo di giovanissimi con oltre 50 under 16 fra gli iscritti. Su tutti però nel maschile si impone l'esperienza di Riccardo Marcon, 3.2 del Plebiscito di Padova, che in finale con il punteggio di 6-4 6-2 la spunta sul bolognese Luca Mezzanotte. In semifinale due rappresentanti veronesi Leonardo Gianfilippi e Francesco Ferrari.

Nel tabellone femminile si ritrovano in finale, dopo le sfide di Castelnuovo e Sommacampagna finite in parità, la bolzanina Verena Meliss e Carlotta Sartori dell’At Verona. A Pesciera trionfa la Sartori in finale con il punteggio di 6-4 6-2. Giudice arbitro della manifestazione Renzo Melegatti (in allegato i tabelloni).

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI