Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

SOMMACAMPAGNA: MELISS REGINA

Posted in News_Verona

Si è concluso con il record per numero di iscritti (118 uomini e 40 donne) e per la qualità degli stessi, il torneo di seconda categoria maschile e femminile con ospitalità, all'Associazione Tennis Sommacampagna (VR). Il titolo maschile è andato a Mario Radic, origine croate ma italiano di adozione, ex numero 140 del mondo, che in finale ha vinto, battendo in tre set 6-1 2-6 6-3, l’italiano Giacomo Oradini del CT Rovereto.

La partita è stata dominata nel primo set da Radic, nel secondo ha visto uscire Oradini, ma nel terzo le energie dello stesso sono venute a mancare dopo gli sforzi della semifinale dove ha sconfitto il n° 1 del tabellone Marco Pedrini (Sarnico BS) con il punteggio di 7-5 6-2. Radic, 32 anni così ha bissato i successi di Dossobuono e Castelnuovo. Radic in semifinale invece aveva avuto la meglio sul colombiano, ex davisman, Oscar Uriel Rodriguez Sanchez (con un 6-3 3-6 6-0). Nel femminile la spuntata la giovanissima quattordicenne Verena Meliss del TC Rungg (Bolzano) sulla portacolori dello Scaligero Verona Carlotta Sartori per 6-4 6-4. Precisa e potente nei colpi non ha lasciato scampo a nessuna delle precedenti avversarie non perdendo mai un set in tutto il torneo.

 

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI