Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

PEDRINI SU TUTTI A BARDOLINO

Posted in News_Verona

Finale annunciata nel torneo Open “Città di Bardolino”, disputato al Ct Bardolino, dove si sono affrontate le prime due teste di serie, Marco Pedrini 2.1 di Sarnico e Andrea Stoppini 2.1 di Rovereto, rispettivamente numero 32 e 39 della classifica nazionale. I due protagonisti di questo torneo sono approdati in finale fornendo ottime prestazioni nell’arco di tutto il torneo.

Nella prima semifinale Pedrini l'ha spuntata sul beniamino locale Francesco Borgo, con due tiratissimi set finiti entrambi al tie-break, Borgo di casa su questi campi e reduce dalle buone prestazioni su Simone Cremona e Andrea Patracchini, in vantaggio per 6 a 5 e 40/30 nel secondo set, ha visto sfumare la possibilità di portare l’avversario al terzo set con uno stupendo ma sfortunato lungo linea di rovescio finito in corridoio per un nonnulla. Nella seconda semifinale Stoppini ha dovuto fare ricorso a tutto il suo mestiere per avere ragione di un ottimo Massimo Bosa di Schio, arrivato i semifinale a spese di Florian Allgauer, 6-3 2-6 6-2 per il trentino. Le due semifinali sono state riprese dalle telecamere del canale televisivo Supertennis, che manderà in onda il servizio nella rubrica “Sotto Rete - La voce delle Regioni”, martedì 3 settembre alle ore 21. La finale disputata davanti ad un folto pubblico, ha mantenuto le promesse e dopo un incontro avvincente Marco Pedrini, dopo aver subito la maggiore potenza di Andrea Stoppini nel primo set perso per 6-2, ha sfoderato una invidiabile condizione atletica chiudendo il match a suo vantaggio nei set successivi per 6-1 6-1, concedendo così il bis del torneo Open dello Sporting Verona. Direttore di gara, Renzo Emanueli; giudici arbitri Renzo Melegatti e Franco Cicco; arbitro Fausto Battani.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI