Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

DAL KINDER AL SECONDA CATEGORIA

Posted in News_Verona

 

Lo Sporting club Verona ha ospitato quest'anno una tappa del torneo giovanile promozionale Trofeo Kinder, per ragazzi dagli 8 ai 16 anni. La manifestazione ha visto un nutrito numero di iscritti, a conferma del grande successo che hanno queste tappe tra i giovani tennisti. Nel Veneto sono cinque i tornei Kinder ospitati, accanto a Verona si è anche già giocato al TC Padova, mentre nei prossimi mesi ne saranno ospitatI allo Sport Team di Maserà di Padova, al Ct Rovigo, e al Ct Cittadellese a Fontaniva in provincia di Padova. Dal 21 al 27 luglio il Master nazionale del Trofeo si disputerà a Milano per tutti i ragazzi e le ragazze hanno vinto o sono arrivati in finale nelle singole tappe dei cento tornei organizzati in tutta Italia. I finalisti del Master nazionale potranno partecipare al master mondiale in cina.

Oltre al trofeo Kinder lo Sporting Verona organizza anche ad inizio luglio un torneo di seconda categoria maschile e femminile con montepremi da 4.000 euro. Nel veronese ci sono inoltre tutta una serie di attività di tennis di buon livello, sono in programma un seconda categoria maschile e femminile limitato al terzo gruppo al Tennis Villafranca e uno all'At Sommacampagna, un seconda categoria maschile limitato al terzo gruppo all'At Villa Bartolomea, un seconda categoria maschile e femminile al Tc Corradina e uno all'At Olimpica Dossobuono, un seconda categoria maschile al Ct Bardolino, e poi ci saranno quattro Open in contemporanea maschile e femminile a fine giugno all'At Verona, dal 10 al 18 agosto al Gt Castelnuovo del Garda, e da metà settembre prima al Ct Scaligero e poi al Tc Peschiera.

 

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI