Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

I TORNEI DI VERONA

Posted in News_Verona

All’At Nuova Pineta (in foto) torneo rodeo limitato ai 4.3: 60 i giocatori e giocatrici iscritti. Nel singolare maschile in finale si sono scontrati la testa di serie numero uno Guglielmo Vantini, 4.3 dell’At Villafranca e la testa di serie numero 3 Gaetano Melluso, 4.3 del Tc Povegliano. Alla fine vince Vantini con il punteggio di 4-0 2-4 7-4. Nella finale femminile lotta tra due giocatrici under 12. Vince Giorgia Bonanni, 4.4 del Tc Scaligero su Vittoria Gasso, 4.3 dell’At Verona 4-0 5-4. E a proposito di under, primo torneo giovanile in Veneto per il 2018 sui campi del Tc Casaleone.

Stampa

RODEO NEL VERONESE

Posted in News_Verona

Doppio appuntamento con i tornei rodeo nel veronese. Al Ct Ponte del Cruncano vince il 4.1 Umberto Galante battendo 4-1 4-2 il pari classifica Claudio Lenzi. In semifinale i 4-1 Davide Aurenghi e Davide Assegnati. Nel femminile la 4.1 Anna Franchini si impone sulla 4.3 Mara Bombieri 4-0 5-4. In semifinale si sono fermate le teste di serie numero 1 e 2 del tabellone, le 4.1 Sara Cana e Alice Avigo.

Stampa

I TERZA ALL'AT VERONA

Posted in News_Verona

Torneo di terza categoria in scena all'At Verona. Nel maschile vittoria del 3.1 Riccardo Padovani in due set, 6-1 6-3, sul 3.2 Alberto Bistaffa. Nelle semifinali si sono fermati Gabriele Azzoni e Alberto Orso. Nel femminile la 3.1 Matilde Aldi non ha avuto nessun problema a vincere la finale sulla pari classifica Linda Canteri concedendo tre soli game. Nelle semifinali Giorgia Barison e Sofia Sambù.

Stampa

OPEN A SOMMACAMPAGNA

Posted in News_Verona

All'Open dell'At Sommacampagna è il 2.1 Gianluca Beghi a conquistare il titolo battendo in finale il maestro del Tc Padova Riccardo Marcon con il punteggio di 6-1 6-1 che quest'anno ha vinto quattro tornei e raggiunto altre due finali. In semifinale Jacopo Marchegiani e Mario Radic. Nel tabellone femminile si è aggiudicata la vittoria la 2.1 Anna Floris su Corinna Dentoni col punteggio di 6-2 6-3. Semifinaliste Serena Gugnali e Anna Speri.

 

Stampa

CASTELNUOVO E' DI CAPECCHI

Posted in News_Verona

Al TC Castelnuovo del Garda sono Daniele Capecchi e Francesca Sella a vincere l’Open. Al via del torneo 249 iscritti. Capecchi ha sconfitto in finale Riccardo Marcon (nella foto) con un doppio 6-1 impedendo il poker di vittorie al maestro del Tc Padova. Marcon era arrivato stanco alla finale, avendo speso molto in semifinale dove è riuscito a spuntarla 6-4 7-6 su Jacopo Marchegiani dopo un interminabile tie-break finito 16-14. Si ferma in semifinale anche la corsa del triestino Gianluca Grison, autore dell'eliminazione di Mario Radic negli ottavi e di Francesco Salviato nei quarti prima. Nel singolare femminile è piaciuta molto Camilla Fabbri, protagonista fino alla finale di incontri tiratissimi, nell'ultimo match però ha ceduto il passo alla Sella.

Altri articoli...

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI