Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

CA' DEL MORO: I MIEI PRIMI QUARANT'ANNI

Posted in News_Venezia

Il Tennis club Cà del Moro compie quarant’anni . Da due anni Gianni De Col, proprietario del circolo, ha affidato la conduzione della struttura ai due maestri federali Andrea Morucchio e Luca Panada. Il club, che vanta anche di aver portato una squadra in serie A1 maschile e in serie B femminile quest'anno ha iscritto ai diversi campionati ben 22 formazioni, partendo dall'under 10 fino all’over 60.

Nel dettaglio sono state iscritte sei squadre giovanili, quattro over, dieci squadre di D, una squadra in serie C femminile e , punta di diamante, la serie A2 maschile (nella foto la squadra promossa lo scorso anno, da sinistra Andrea Agazzi, Federico Gavardina, il D.S. Riccardo De Paolis, Andrea De Paolis, il cap. Andrea Morucchio, il team manager Luigi De Col, Marco Speronello e Davide Pontoglio). Novità di quest'anno per la serie A2 l'inserimento nella rosa di Mario Radic, giocatore di notevole esperienza e di grande valore. Mario attualmente ha classifica 2.1 e avrà come compagni Marco Speronello anche lui 2.1, Davide Pontoglio 2.2, Andrea Agazzi 2.4 ed i due giovani del vivaio Andrea De Paolis 3.1 e Lorenzo De Col 3.3. Buona anche la formazione di C femminile composta da Federica Zennaro 3.2, Stefania Zennaro 3.2, Silvia Garbin 3.5, Carlotta Gaeta 4.2 ed Anna Del Prete. Nel 2016 ritorna a Cà del Moro anche la final four giovanile regionale che si svolgerà dall'1 al 3 luglio. Nel calendario tornei la struttura ospiterà un torneo under 10-12-14-in luglio, un quarta categoria maschile e femminile in settembre ed a Ferragosto il tradizionale Open femminile. In luglio all’interno di un torneo sociale denominato “Racchette d’oro”, si svolgerà una grande festa per festeggiare il quarantennale .

 

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI