Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

UNDER A MIRA

Posted in News_Venezia

Oltre 120 piccoli tennisti, dagli under 10 agli under 16, sono scesi in campo al Tc Mira. Nell’under 10 maschile la vittoria è andata a Jacopo Menegazzo, del Tc Padova, che ha battuto il compagno di club Umberto Ciato per 6-4 6-1; nell'under 10 femminile, si è imposta Valentina Trevisan del Tc Mestre, che poi ha bissato il successo anche del tabellone under 12, per 6-0 6-1 su Victoria Zenato, dello stesso circolo. Tra gli under 12 maschili su tutti Giacomo Checchin, del Tc Marcon, che ha battuto per 7-6 6-1 Thomas Baldin del Tc Ca’ del Moro.

Nell'under 12 Valentina Trevisan ha vinto la finale per 6-3 6-4 su Diletta Maria Mungo del Cs Plebiscito . Nell'under 14 maschile si è imposto Filippo Piranomonte del Tc Mestre, che ha superato per 6-2 7-5 Andrea Vittadello della Canottieri Padova, mentre nel femminile, Ludovica Barison del Feriole Montecchia, ha battuto per 6-4 6-0 Eleonora Vittadello della Canottieri Padova, che ha conquistato anche il titolo nell’under 16. Tra gli under 16 maschili vittoria per Alberto Martellato del Cs Plebiscito, che ha superato per 7-5 6-3 Filippo Baldan del Tc Dolo. Nel femminile, Eleonora Vittadello che si è imposta per 6-3 6-7 6-3 su Martina Rossi del Tc Mestre.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI