Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

FEDERICO REBECCHINI VINCE A MESTRE

Posted in News_Venezia

Gran finale del “Trofeo Città di Venezia” allo Sporting Mestre, ad aggiudicarsi il successo Isabella Tcherkes Zade e Federico Rebecchini. Nel singolare maschile sono giunti in finale due giocatori provenienti dal tabellone di qualificazione, il veronese Federico Rebecchini allenato al Tennis club Padova dal maestro Alessandro Arena, ed il casertano Giacomo De Vita.

Primo set conclusosi a favore di Rebecchini, dopo un’ora di ottimo tennis, per 7 a 5. Nel secondo set, De Vita ha opposto una iniziale resistenza per poi cedere nel finale. Nel femminile invece sono arrivate in finale le prime due teste di serie, Isabella Tcherkes Zade e Viola Cioffi. Anche nel femminile si è combattuto nel primo mentre nel secondo set la Cioffi ha ceduto di schianto, 7-5 6-1. Nel corso della settimana sono stati giocati 123 incontri di singolare, 18 di doppio, sono state usate 672 palle Wilson US Open, sono state bevute 1.600 bottigliette di acqua minerale, una è stata la giornata di pioggia, record di incontri giocati in una giornata 32, hanno contribuito alla realizzazione dell’evento 15 volontari.

In allegato i tabelloni del referee Stefano Sacchi.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI