Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

PRIMA GIORNATA ETA UNDER 16

Posted in News_Venezia

Prima giornata di gare sui campi di terra rossa di via Terraglietto allo Sporting Mestre, dove sono stati portati a termine trentadue incontri, tra maschile e femminile. Falsa partenza per lo svizzero Brian Bencic ed i mestrini Federica Trevisan e Filippo Piranomonte, nessuna sorpresa per quanto riguarda i migliori.

Nel singolare maschile bene la testa di serie numero uno Nicolò Zampoli che ha eliminato la wild card Giannicola Misasi, bene anche Vianello che ha eliminato il nazionale macedone Apostolski. Anche nel femminile avanza la testa di serie numero uno, l’italiana Tcherkes Zade che ha eliminato Martina Biagianti. La giornata di oggi, in pratica, sarà dedicata ai doppi, inizio ore 11.00 con l’incontro della coppia svizzero veneziana composta da Brian Bencic ed Alberto Filippi che se la vedranno contro il quotato duo composto dalla coppia campana Giacomo De Vita e Marco Navarra.

 

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI