Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

IN SERIE B VENEZIA - ALBINEA 3 - 3

Posted in News_Venezia

Il CT Albinea esce imbattuto dallo scontro al vertice di Venezia con il Tc Cà del Moro e continua la sua marcia in vetta alla classifica del girone A del Campionato Nazionale di serie B maschile. Con le vittorie in singolo di Andrea Guerrieri e Cristian Carli, la squadra capitanata dal maestro Lorenzo Manfredi si era avvantaggiata per 2 a 0. A seguire, negli altri due match di singolo, sono però arrivate le sconfitte di Federico Ottolini ed Amerigo Contini. Il 2 a 2 ha ristabilito l’equilibrio che è perdurato anche dopo i match di doppio, in quanto alla brillante prestazione di Leonardo Baldi e Federico Ottolini (in foto), ha fatto seguito l’incontro tecnicamente più difficile nel quale Cristian Carli ed Amerigo Contini nulla hanno potuto contro la miglior coppia dei lagunari. L’incontro fra le prime della classe si è così concluso 3 a 3.

Questo risultato rimanda la definizione della graduatoria all’ultima giornata della regular season in programma domenica prossima, quando il CT Albinea sarà ospite del TC Bolzano ed il TC Cà del Moro Venezia viaggerà verso il Circolo Sporting Montecatini. In pratica si intersecheranno l’interesse per il primo posto di Albinea e Venezia con quello per il terzo posto di Bolzano e Montecatini. I giochi sono aperti perché fra Albinea e Venezia, che continuano ad essere in vetta a pari punti, c’è un solo incontro vinto che fa la differenza. Questi i parziali: Marco Speronello (Venezia) b. Federico Ottolini (Albinea) 6-3 6-2, Cristian Carli (Albinea) b. Andrea Agazzi (Venezia) 7-6 7-5, Andrea Guerrieri (Albinea) b. Andrea De Paolis (Venezia) 6-3 6-2, Davide Pontoglio (Venezia) b. Amrigo Contini (Albinea) 6-1 6-2, Agazzi/Speronello (Venezia) b. Carli/Contini (Albinea) 6-2 6-3, Baldi/Ottolini (Albinea) b. Pontoglio/De Paolis (Venezia) 6-2 6-3.



 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI