Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

CAMPORESE AL GREEN GARDEN

Posted in News_Venezia

Dopo l'esperienza padovana durata quasi tre anni, Omar Camporese ha inaugurato una nuova stagione spostandosi al Green Garden di Fabio Sapori a Mestre. Un regalo, ha detto Sapori in conferenza stampa, che il club si è fatto in occasione dei festeggiamenti per i 40 anni di attività. In primo piano nei progetti del club e del nuovo direttore tecnico della scuola, la valorizzazione del patrimonio giovanile della società. Un obiettivo pratico e fattibile?

Riavere le 17 squadre giovanili che il club mestrino iscriveva negli anni passati ai diversi campionati. Un sogno? Ovviamente trovare e allenare atleti di livello e perché no, riportare al Green Garden qualche “grande evento” internazionale come in passato. In allegato alcune foto della conferenza stampa, i video dell'evento sono visibili sul canale Youtube e sulla Web Tv di TennisTime.


 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI