Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

MAIN DRAW A MESTRE

Posted in News_Venezia

La terza giornata del XII Venice Challenge Save Cup, in corso al Tc Mestre, è stata caratterizzata dai primi incontri valevoli per il main draw di singolare e per il doppio. Prologo in mattinata, con Roberto Marcora che si è guadagnato la qualificazione al tabellone principale nella ripresa del match sospeso ieri per pioggia contro il giapponese Yoshihito Nishioka. Finale di 6-4 6-3 per il giocatore italiano che ha così raggiunto Giannessi, Trungelliti e Semrjac nel main draw.

A seguire il numero 2 del seeding mestrino, lo spagnolo Daniel Gimeno Traver (nella foto), ha mostrato classe e sicurezza contro Flavio Cipolla, sconfitto con un periodico 6-3. Peccato invece per Stefano Travaglia, qui a Mestre con una wild card, che ha trovato un ostacolo insormontabile nell’argentino Juan Ignacio Londero. Vinto il primo set 6-4, Travaglia si è perso per strada lasciando la partita all’avversario sudamericano per 6-4 6-3. Bene Thomas Fabbiano, che ha lottato contro il giapponese emergente Taro Daniel, imponendosi 6-1 3-6 6-0. Successi anche per il tedesco Tim Puetz e l’argentino Facundo Bagnis. Il beniamino di casa Matteo Viola, ha incrociato un altro argentino, Andres Molteni. Primo set 6-0 per il mestrino, rimonta del sudamericano nel secondo (4-6), quindi di nuovo Viola padrone del campo per il 6-1 conclusivo. Nel torneo di doppio si sono viste subito scintille. Due coppie su tutte: quella composta da Potito Starace e Daniele Bracciali ha concesso pochissimo a Riccardo Ghedin e Claudio Grassi (6-1 6-3), così come Horacio Zeballos e Pablo Cuevas hanno sbarrato la strada a Thomas Fabbiano e Lorenzo Giustino (6-4 6-2), soffrendo solo all’inizio del primo set quando si sono trovati sotto 2-4. Vittorie anche per la coppia colombiana Barrientos-Spir e per quella argentina composta da Alund e Collarini.

In allegato i tabelloni del doppio e del singolare.

Allegati:
Scarica questo file (tabelloni singolare e doppio.pdf)tabelloni singolare e doppio.pdf[ ]838 Kb

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI