Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

DALL'1 ALL'8 GIUGNO MESTRE CHALLENGER

Posted in News_Venezia

Il tennis maschile che conta tornerà a Mestre, dopo l’era dei Grand Prix, dall’1 all’8 giugno con il primo Atp Challenger organizzato dal Tc Mestre. Sulla terra rossa di via Olimpia, già teatro di undici edizioni del Venice Challenge femminile, si cimenteranno molti degli specialisti di questa superficie, e solo la prossima settimana si conosceranno tutti i nomi dei partecipanti alla chiusura delle liste per le cancellazioni.

Allo stato attuale, però, a Mestre arriverebbero giocatori italiani del calibro di Lorenzi, Volandri e Starace per fare alcuni nomi. Tennisti con esperienza anche in Coppa Davis, ai quali si aggiungerebbe il mestrino Matteo Viola, ancora in dubbio l’astro nascente del tennis italiano Gianluigi Quinzi, più molti altri giocatori provenienti da cinque continenti.

 

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI