Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

XI VENICE CHALLENGE

Posted in News_Venezia

Inizia oggi la undicesima edizione del Venice Challenge al Tc Mestre, torneo femminile internazionale con montepremi da 50.000 dollari. Le wild card per il tabellone principale sono state assegnate a Giulia Remondina, alla colombiana Yuliana Lizarazo, a Deborah Chiesa, tutte giocatrici della squadra di A1 del Tc Mestre, ed a Martina Caregaro.

Nelle qualificazioni, le wild card sono andate a Costanza Zanon, giocatrice del Tc Mestre, a Claudia Giovine, ed alle giovanissime Alessia D’Auria, Beatrice Tozzo e Monica Cappelletto, resta da assegnare la sesta wc. Martedì 3 settembre avrà inizio il tabellone principale, nella serata di venerdì 6 settembre si giocherà la finale del doppio, domenica 8 settembre, alle ore 10.30, prenderà il via la finale del singolare. Il Direttore del Torneo è Gianna Doz, il Referee è Pierluigi Grana.

In allegato il tabellone di qualificazione e l'order of play di oggi.

Allegati:
Scarica questo file (OP.pdf)order of play[ ]42 Kb
Scarica questo file (QS.pdf)tabellone qualificazione [ ]93 Kb

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI