Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

CAMPIONATO A1 FEMMINILE

Posted in News_Venezia

E' uscito il calendario degli incontri del campionato a squadre di serie A1 femminile. Girone unico al quale è iscritta la squadra del Tc Mestre. Anche quest'anno la squadra veneta punta a rimanere nella massima serie, compito alquanto difficile visto il calibro delle squadre avversarie. Il Tc Mestre quest'anno schiera la colombiana residente a Mestre Yuliana Lizarazo, Giulia Remondina, Julia Mayr (in foto) e Gianna Doz.

Il campionato prenderà il via il 6 ottobre, ma la squadra mestrina osserverà il suo turno di riposo. Il campionato per le veneziane partirà effettivamente il 13 ottobre alle ore 10,00 in casa, contro le vice campionesse d'Italia del Tc Prato che schierano Maria Elena Camerin, Corinna Dentoni e Alexia Virgili. Le altre squadre che compongono il girone sono il Tc Parioli di Roberta Vinci, il Tennis Beinasco, il Tc Genova di Laberta Brianti, il Nomentano di Karin Knapp e il Tc Cagliari.

In allegato il calendario degli incontri.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI