Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

SEMIFINALI A MESTRE

Posted in News_Venezia

Entreranno in campo alle ore 10,00 di domani mattina le semifinali del torneo internazionale under 12 “Città di Venezia”, in corso allo Sporting club Mestre (nella foto), le finali del doppio sono invece previste per le ore 16,00. Nel singolare maschile il nazionale azzurro Marco Furlanetto giocherà con il tunisino Aziz Helali.

Furlanetto nei quarti ha battuto il forte romeno Gabriel Dica con un doppio 6-2. Nell'altra semifinale invece si troveranno di fronte il francese Nicolas Tepmach e il romeno Dorujunior Borsan. Nel femminile si interrompe il sogno della mestrina Federica Trevisan che si è arresa nei quarti di finale alla fortissima Elisabetta Cocciaretto, senza realizzare nemmeno un game. La Cocciaretto ora in semifinale incontra Emilia Bezzo. Dall'altra parte invece la russa Dariya Fraiman aspetta il termine dell'incontro tra Valentina De Marco e Alexandra Stramova.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI