Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

ETA UNDER 16 A MESTRE

Posted in News_Venezia

Dopo aver ospitato qualche settimana fa l'Eta under 16 maschile e femminile del circuito Tennis Europe Junior Tour, lo Sporting club Mestre fa il bis e accoglie i più piccoli talenti del mondo tennistico internazionale. Sono infatti in campo questa settimana gli atleti under 12, sia maschi che femmine, di ben dodici rappresentative nazionali.

Dopo aver chiuso il primo turno del main draw maschile con la vittoria di Marco Furlanetto per 6-3 6-2 sul croato Lean Jukic, è partito anche il tabellone principale femminile. Due sono le wild card assegnate dal circolo ospitante, nel maschile a Filippo Piranomonte (nella foto) e nel femminile a Federica Trevisan, la mestrina ha battuto subito la più accreditata Nicole Geller per 3-6 6-3 6-4. L'altra atleta veneziana, Allegra Mognato, che aveva superato le qualificazioni, invece si è arresa 6-3 6-0 alla russa Elizaveta Shevchenko. Il trofeo Città di Venezia si concluderà sabato 13 luglio con le due finali a partire dalle ore 10,00.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI