Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

LA GRANDE A MESTRE

Posted in News_Venezia

 

Rita Grande, ex giocatrice di punta del panorama italiano, ora responsabile della nazionale under 16, è stata accolta con calore allo Sporting club di Mestre dove si sta svolgendo un torneo internazionale under 16 e dove lei ha il ruolo di visionare le giovani promesse italiane di questa categoria.

La Grande ha avuto parole particolarmente belle per Ingrid Di Carlo e Giorgia Pigato che ha detto essere due ottime giocatrici e ha visto buone prospettive nel torneo per Alessia Dario. Concluso il primo turno di tabellone, subito alcune eliminazioni importanti. Fuori infatti la testa di serie numero 1 della “Coppa Città di Venezia” nel tabellone femminile, Francesca Brancato è stata eliminata da Carolina Cestarollo. Bene invece il taivanese Wu testa di serie numero 1 del seeding maschile, dove ha perso subito la testa di serie numero 2 Maurizio Speziali battuto da Daniele Iamunno.

Nella foto da sinistra Rita Grande, il supervisor Fabrizio Di Meo, la direttrice del torneo Gianna Doz.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI