Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

ALLO SPORTING INTERNAZIONALE UNDER 16

Posted in News_Venezia

Due finali concluse la terzo set allo Sporting Club di Mestre, dove si è disputato il torneo internazionale under 16 “Città di Venezia”. Nel maschile a vincere è stato il laziale Giuseppe Bonaiuti (3.1 del Tc Ferratella) e nel femminile Camilla Zanolini (2.7 dell’At Verona). Bonaiuti, seconda testa di serie del torneo, in finale ha battuto il friulano Leonardo Biasiolo (2.7 dell’RC Modus) per 6-3 2-6 6-1, mentre la Zanolini ha vinto sulla toscana Anna Paradisi (2.8 del Circolo del Tennis Firenze) per 6-7 6-1 6-3.

Nel doppio il friulano Alessio Tramontin e il laziale Alessandro Palma per 6-3 7-6 hanno portato a casa il trofeo sul croato Alen Bill e sul campano Flavio Mario Pasquariello. Nel doppio femminile con il punteggio di 7-5 6-3 la siciliana Anastasia Abbagnato e la lombarda Beatrice Stagno hanno superato le abruzzesi Andrea Maria Artimedi – Erika Di Muzio.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI