Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

A MESTRE MASTER TERZA

Posted in News_Venezia

Il Master di terza e quarta categroia quest'anno è andato in scena sui campi del Tc Mestre. Nel tabellone di terza categoria maschile a vincere è stato Fabio Scuglia che ha battuto Lorenzo Favero 6-4 6-3; semifinalisti Alessandro Lorenzon e Cristiano Franzato. Nel quarta categoria maschile alloro per Davide Campedelli che in finale si è imposto su Luca Favaro 7-6 6-2; semifinalisti Cristian Mazzocco e Jonathan Zucchetti.

Stampa

I TERZA A MIRANO

Posted in News_Venezia

Torneo di terza categoria al Tc Mirano con 102 partecipanti. In campo femminile vittoria di Martina Toninato della Canottieri Padova, che in finale ha battuto la compagna di club Sara Viero per 4-6 6-1 6-1 . In semifinale sono giunte Marina Padoan e Camilla Ronchini (entrambe del Tc Mirano). In campo maschile Lorenzo Favero (Cs Plebiscito) ha fermato in finale Eugenio Galione (Tc Padova) per 6-2 6-1. In semifinale si sono arresi Diego Mandarà (Tc Padova) e Pietro Scomparin (Tennis Meeting club).

 

Stampa

ETA ALLO SPORTING MESTRE

Posted in News_Venezia

La settima edizione del Venice Challenge Junior Cup, manifestazione inserita nel 2017 Tennis Europe Junior Tour, organizzata dallo Sporting Mestre e giocata sui campi del Tennis Club Mestre in via Olimpia, si è chiusa sotto il segno di Federica Trevisan, quindicenne mestrina che ha vinto il suo primo torneo internazionale proprio sui campi dove ha iniziato a muovere i suoi primi passi, nel maschile ha vinto il talentuoso vicentino Giovanni Rebuffo.

Stampa

FINAL FOUR GIOVANILI

Posted in News_Venezia

Le final four giovanili quest'anno sono andate in scena sui campi del Tc Ca’ del Moro. Nell’under 10 misto ha conquistato il titolo la formazione del New Tennis La Rotonda, secondo il Tc Noventa Vicentina, Tc Mestre e Tc La Barchessa. Nell’under 12 femminile titolo regionale per il Tc Padova che ha sbaragliato la concorrenza mettendo in fila il Tennis Comunali Vicenza, il Tc Serenissima e l’Eurotennis Treviso.

Stampa

DOMINGUES A MESTRE

Posted in News_Venezia

Di nuovo un portoghese va a vincere l'edizione 2017 del Challenger di Mestre. Joao Domingues, numero 221 del mondo, testa di serie numero 2 del tabellone, si è aggiudicato la finale che lo vedeva opposto al giovane austriaco Sebastian Ofner. Primo successo nel circuito Challenger per il tennista lusitano, dotato di grande solidità, che gli ha permesso di limitare gli attacchi dell’avversario austriaco. Due set combattuti, ma mai in discussione, che permettono di portare a casa i punti necessari per entrare tra i primi duecento del mondo.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI