Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

RADIC ALLA BARCHESSA

Posted in News_Treviso

Nel 13° Memorial Nino Borin svoltosi allo Sporting Barchessa di Casale sul Sile, allunga la striscia Mario Radic. Finale azzeccata quella con le teste di serie pronosticate da Loredana Venturini che vedeva i finalisti tra i favoriti e le esatte posizioni di numero uno e due. Stefano Tarallo, vecchia conoscenza della competizione di scuola romana, è tornato ad onorare la memoria di Borin riuscendo a portare al terzo set Radic, che da tempo non succedeva.

Terzi posti per Marco Bergagnin e per il numero tre Andrea Fava. Alle loro spalle nessuna sorpresa tutti i giocatori hanno messo in campo la loro esperienza e la loro classifica facendo vedere il loro valore. Soltanto il 3.1 Matteo Cigui è riuscito a superare in tre set il 2.8 Filippo Moggian Barban incocciando poi con l’altro giovane anche lui 3.1 Filippo Piranomonte al quale si è arreso al terzo set.

 Ermes Brugnaro

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI