Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

TREVISO, NON SOLO RODEO

Posted in News_Treviso

Sono state le donne di scena questa settimana al Tc La Barchessa con un torneo rodeo per quarta categoria. A vincere, non senza qualche difficoltà, è stata la 4.1 Linda Sfoggia che ha battuto, con il punteggio di 5-3 5-4, la pari classifica Claudia Di Mauro. In semifinale sono arrivate Raffaella Mazzucato e Michela Borgonovi.

Per un torneo rodeo femminile concluso c'è un pari categoria maschile che ha chiuso i battenti al Tc Volpago (nella foto). Qui Michele Ballarin (4.1) vince agile con un doppio 4-0 su Fabio Cordello (4.1). In semifinale Riccardo Osele e Vincenzo Spataro. Il Tc Paese Istrana inaugura la stagione proponendo un torneo “regolare” di quarta categoria maschile. Qui è Luca Favaro, giocatore dell’Eurotennis Treviso che vince in due set su Davide Corredig (6-2 6-1). I “padroni di casa” non hanno sfigurato arrendendosi in semifinale: Luca Guerretta si è arreso al vincitore del torneo al terzo set (2-6 6-4 6-3), Fabio Marconato ha impegnato allo spasimo il finalista cedendo per 6-2 1-6 6-3. Pronostici comunque rispettati per i quattro che erano accreditati come prime teste di serie del torneo.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI