Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

BALLARIN A MOGLIANO, DE LOGU ALLA BARCHESSA

Posted in News_Treviso

Al torneo rodeo di Mogliano Veneto vince Michele Ballarin del club di Vittorio Veneto. L’ultimo ostacolo è stato Alessandro Baschieri che ha tentato di contrastarlo in finale (4-1 4-1). Ballarin ha fatto un percorso pulito, eliminando tutti i suoi avversari in soli due set. In semifinale il 4.1 testa di serie numero 4 ha battuto Matteo Ruzza 4-1 4-1. Baschieri 4.1 e teste di serie numero2 in semifinale invece si era imposto su Renato Tronchin per 4-2 4-0.

Al Tc La Barchessa i padroni di casa “arraffano” tutto. Finale tra i beniamini del pubblico Giampietro De Logu che ha regolato in finale il suo compagno di squadra Renato Tronchin con un doppio 4-1. Terzo posto per Riccardo Parravicini che è riuscito ad impegnare il vincitore portandolo al terzo set dopo aver passato cinque turni del tabellone principale. A Castelfranco Veneto rodeo maschile vinto da Nicola Ronzan (4.2) che in finale si è imposto su Maurizio Pertile (4.1). Terzo posto per Luca Favaro e Fabio Dalla Palma. Fuori subito la testa di serie numero uno del tabellone Giuliano Tonini (battuto da Ronzan con un doppio 4-1) e Fabio Codello (5-4 5-3 da Dalla Palma).

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI