Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

I TORNEI DI MARZO A TREVISO

Posted in News_Treviso

Nel trevigiano accanto ai gettonatissimi tornei rodeo maschili di quarta categoria a Volpago e Villorba, parte la stagione dedicata ai terza categoria al Club '82.

Per Giovanni Del Monego è arrivato il terzo successo stagionale nel rodeo del Tc Volpago. Mentre fa bis il giovane Simone Zaccaron giunto in finale. Del Monego in semifinale si è imposto su Lorenzo Pivetta, e Zaccaron su Andrea Gallina.

All’Open Park Villorba il torneo rodeo a formula week-end è appannaggio del veneziano Stefano Tagliati che in due set ha battuto il giocatore di casa Bagher Karobbi.

Al Club ’82, conosciuto in passato come Tennis Zambon, le “danze” quest'anno si sono aperte con un torneo di terza categoria maschile e femminile. Centottanta gli atleti iscritti. Palma d'oro per il padovano Mattia Degani che si è imposto in tre set sul trevigiano Alessandro Lorenzon. Molti i colpi di scena nel torneo maschile, che ha perso la sua testa di serie numero 1 Cristiano Cavaldoro che ha accusato problemi fisici. Tra le ragazze il titolo andato alla trevigiana Marta Conean, che ha vinto contro la testa di serie numero uno Anna Pampanini in un'altra finale chiusa al terzo set.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI