Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

GIUDICI ARBITRI “IN CAMPO”

Posted in News_Treviso

Sono l'anima dei tornei, grazie al loro instancabile lavoro, si realizzano competizioni di tutte le categorie, la loro presenza è un punto fermo per la vita tennistica di tutti gli agonisti della regione. Questa volta però sono stati loro, i giudici arbitri del Veneto, a “mettere in campo” tutte le abilità tecniche e sportive nel tradizionale appuntamento, ormai siamo alla quindicesima edizione, per la gara a squadre tra giudici arbitri, quest'anno ospitata a Treviso.

Quest'anno ha vinto la provincia di Vicenza, guidata dal capitano non giocatore Salvatore Frongia (nella foto in campo), e a Vicenza quindi spetterà l'organizzazione del 2014. Neanche a dirlo tutto si è svolto in modo regolare e soprattutto con poche palle contestate. Come di consuetudine la parte più interessante è stata il dopo torneo, tutti a tavola, con un menù a base di radicchio e soprattutto di qualche bicchiere di buon vino. Giusto per non dimenticare che il tennis è soprattutto divertimento!
In allegato l'albo d'oro della manifestazione.


 

 

 

 

 

 

 

Allegati:
Scarica questo file (ALBO D'ORO TORNEO GA.doc)albo d'oro torneo g.a.[ ]10 Kb

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI