Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

I TORNEI DI FEBBRAIO A TREVISO

Posted in News_Treviso

 

A Villa Guidini primo successo stagionale per Giovanni Dal Monego e Camilla Ronchini. Nel rodeo di quarta categoria tanti gli iscritti provenienti anche dal Friuli e dall’Emilia Romagna. Nella finale maschile Dal Monego si è imposto su Agostinetto mentre nella gara femminile la Ronchini si è imposta su Maria Tofan.

Sempre torneo rodeo, ma questa volta under 14 maschile e femminile si è disputato sui campi del Tc Volpago. Nel singolare maschile Marco Bonora del Tc Castelfranco ha sconfitto Riccardo Menon dell’Open Park tennis Villorba per 4-1 4-2. Molto combattuta e “quasi speculare” la gara del singolare femminile dove si sono affrontate le due gemelle Francesca ed Elena Covi con la vittoria di Francesca per 5-4 5-4.

A Castelfranco Fabio Scuglia batte in finale Luca Zuanetti col risultato 4-2 4-1. In semifinale si sono fermati Andrea Mogno e Filippo Zattoni.

Al Tc Mogliano è Filippo Lazzari a siglare il successo, bissando quello ottenuto a Marcon. Trenta i partecipanti. Tabellone rispettato, la testa di serie numero 1, Lazzari, è giunto alla finale assieme alla testa di serie numero 2, Fabrizio Facchinetti, che ha poi battuto in due set.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI