Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

ESTATE A ROVIGO

Posted in News _ Rovigo

Savino Ciro Alberto 4.1 del Cus Ferrara e Samira Peverato 4.1 del Tc Cerea vincono il torneo “dell'Estate” al Ct Rovigo. Il tabellone femminile, composto da 29 atlete di quarta categoria, è stato vinto in una finale tutta under, dalla giovanissima Samira Peverato testa di serie n. 1 del tabellone ed una delle promesse del tennis veneto e nazionale, su Camilla Rigoni 4.2 Tc Schio.

Nella competizione maschile hanno incrociato la racchette in un periodo di intensa calura ben 64 atleti. Il torneo ha riservato sorprese e conferme. Tra le sorprese il finalista Alex Negrini 4.2 Tc Il Ghinadaio, che in finale è stato battuto da Alberto Savino 4.1 Cus Ferrara, in grande spolvero e perfetto nella lettura del gioco avversario. Tra le conferme Andrea Degli Esposti che è approdato ai quarti del tabellone finale ed ha ceduto solo a Michele Liberi 4.1 Tc Monselice, un ritorno il suo al Ct Rovigo e alle gare dopo un lungo periodo di inattività a causa di problemi fisici.Un'altra sorpresa, Edoardo Violato, 4Nc del Ct Bagnoli, che dal tabellone iniziale Nc è arrivato agli ottavi. Giudici Arbitri della manifestazione Sabrina Magon, Violetta Mazzuccato, Monica De Stefani, Antonino Cordella.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI