Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

MARCON BISSA A ROVIGO

Posted in News _ Rovigo

Dopo aver messo in riga gli avversari a Castelfranco, Riccardo Maron, maestro del Tc Padova, si concede il bis e vince il torneo Open al Ct Rovigo. Marcon 2.2 testa di serie n.1, vince in finale su Andrea Fava 2.3 Plebiscito dopo una intensa ed avvincente partita con il risultato di 6-2 4-6 6-3. Marcon è stato in carriera 1030 del ranking ATP e anche sparring ufficiale agli Internazionali di Roma.

A Rovigo ha battuto ai quarti Valentino Daniele 2.7 ed in semifinale Lorenzo di Maro 2.4. Andrea Fava testa di serie n.2 del seeding, ha vinto un mese fa l'Open di Este ed è arrivato in finale battendo ai quarti Marco Rampazzo 2.7 ed in semifinale Marco di Maro 2.4. Arbitro di sedia Luigi Teti. Giudici arbitri del torneo Violetta Mazzucato, Marjia Nazarovaite, Magon Sabrina.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI