Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

TORNEO DI PRIMAVERA A ROVIGO

Posted in News _ Rovigo

Si è concluso al CT Rovigo il torneo di tennis maschile e femminile “Torneo di Primavera”, riservato ai tennisti classificati di quarta categoria. Due settimane nelle quali 118 atleti (83 iscritti maschile e 35 iscritti femminile) provenienti dalle province Bologna, Ferrara, Padova, Venezia, Verona e Rovigo, si sono dati battaglia in una manifestazione che nonostante il maltempo, pioggia in particolare, il locale Circolo Tennis Rovigo è riuscito a portare a termine.

Il successo nel tabellone maschile è andato ad Andrea Degli Esposti 4.1 testa di serie n.1, che è un abituè ai tornei nei campi in terra rossa del circolo rodigino, ed è qui riuscito a centrare la sua seconda vittoria. Il percorso del vincitore nel tabellone maschile è stato il seguente: ottavi di finale Lorenzo Bassani 4.3, ai quarti Andrea Migliorini 4.1, in semifinale Lorenzo Paparella 4.3 e in finale Raffaele Zammitti 4.1. Nel tabellone femminile il titolo è andato a Vittoria Pastorello, beniamina del circolo rodigino e giocatrice 4.1 Tc Padova,il successo è arrivato mettendosi alle spalle: ottavi di finale Silvia Merlin 4.6, ai quarti Katia Arduini 4.3, in semifinale Stefania Boscarino 4.1 e in finale Vittoria Nanin 4.1.



 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI