Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

I PROVINCIALI DI ROVIGO

Posted in News _ Rovigo

Si è chiusa l'edizione 2015 dei Campionati Assoluti Provinciali di Tennis di Rovigo, che si sono svolti al Circolo Tennis Adria. La competizione, molto attesa e partecipata, è rivolta esclusivamente ai tennisti con tessera agonistica che risiedono nella provincia o sono portacolori polesani. Il singolare maschile vede il dominio assoluto del CT Taglio di Po, che porta i suoi atleti in finale in entrambi i tabelloni, sia quello finale che quello di quarta.

Campione provinciale per il 2015 è Luca Prescendi, 3.2 del Ct Taglio di Po, che in finale ha battuto il compagno di circolo e di squadra, Sauro Banin, 3.4 con il risultato di 6-0 6-3. Vincitore del tabellone di quarta Riccardo Bonandini, 4.5 sempre del Ct Taglio di Po, su Mattia Girotti, 4.5 CT Taglio di Po, con il risultato di 6-1 6-2. Nel singolare femminile campionessa provinciale è la 3-5 Giulia Bertaglia del CT Adria su Simonetta Magon, 4.4 del CT Rovigo con il risultato 6-0 6-1. Nel tabellone di quarta femminile Simonetta Magon batte Chiara Tumiatti, Nc del CT Don Bosco, con il risultato di 6-2 6-1. Nel doppio maschile Nicola Martinolli, 4.1 Ct Adria Max Sport, in coppia con Marco Pozzati, 3.3 CT Rovigo, si impongono sulla coppia Luca Prescendi e Sauro Banin per 6-4 0-6 6-4 , alla fine di una partita equilibrata e spettacolare. G. a. del torneo Violetta Mazzuccato, Monica De Stefani e Federico Franzoso.

 

 

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI