Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

MARTINOLLI VINCE A GAIBA

Posted in News _ Rovigo

Si è concluso il torneo di quarta categoria maschile al Tennis Gaiba sui campi in erba naturale. Consacrato alla vittoria il maestro rodigino Nicola Martinolli, solido e ottimo nel serve & volley. Gianluca Meneghello di Verona, si deve accontentare del secondo posto, dopo due ore di battaglia che inchiodano il risultato sul 7-6 4-6 6-1. La finale è stata arbitrata da Marco Furlani.

Ottimi scambi da fondo con frequenti discese a rete, un must su questa superficie. Finale di ottimo livello tra due tennisti che fanno delle doti tecniche il loro punto di forza. Undici le province rappresentate in questo torneo: Rovigo, Verona, Padova, Treviso, Vicenza, Venezia, Ferrara, Modena, Mantova, Bologna e Pisa. Alcuni numeri del torneo durato due settimane: 3 campi, 31 km percorsi dal tosaerba per il taglio dell’erba, 60 litri di pittura utilizzati per le righe, 66 giocatori, 116 palline utilizzate, 132 ore di gioco, 140 ore di manutenzione dell’impianto, 1.319 games giocati.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI