Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

CONCLUSO IL TORNEO PRIMAVERA

Posted in News _ Rovigo

Si è concluso il torneo di tennis singolare maschile e femminile, riservato ai giocatori di quarta categoria, nell’impianto del CT Rovigo in viale Tre Martiri. Il torneo si è sviluppato in due settimane a causa delle sfavorevoli condizioni meteorologiche che hanno impedito il regolare svolgimento degli incontri. Nella competizione maschile figuravano 92 iscritti.

A prevalere in una bella finale è stato Daniele Conti (ASD San Giovanni Lupatoto) che ha avuto la meglio sul maestro Nicola Martinolli (ASD Tennis Adria Ma.x Sport), con il punteggio di 6-4 0-6 7-5. Semifinalisti Lorenzo Mantovani (ASD TC Lendinara) e Francesco Pomari (ASD San Giovanni Lupatoto). Tra le donne, la cui competizione comprendeva 30 iscritte, al termine di una partita durata più di due ore, è servito, come nella finale maschile, il terzo set per decretare la vincitrice. Alla fine a portare a casa il trofeo più ambito è stata Katarina Ivanovic (TC Valdagno) su Carlotta De Amicis (Centro San Floriano Srl), con il punteggio di 6-4 5-7 6-2. Semifinaliste Silvia Grigolon (Società Canottieri Padova) e Vittoria Pastorello (ASD C.S. Plebiscito). La manifestazione è stata diretta dal giudice arbitro Andrea Viaro con collaborazione di Antonino Cordella, Antonella Tovo, Marjia Nazarovaite, Michele Girardi, Monica De Stefani, Violetta Mazzucato e da Sabrina Magon.

 

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI