Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

TORNEO DELL'ESTATE

Posted in News _ Rovigo

Si è concluso il “Torneo dell'estate” per terza categoria al CT Rovigo. A vincere è stato Antonio Garbin 3.3 del Plebiscito su Daniele Noce 3.2 dell A.S. Villabartolomea con una partita incolore e a senso unico con il risultato di 6-3 6-1. Elevato comunque il tasso tecnico dei partecipanti, da segnalare la buona prova di Alberto Malengo approdato agli ottavi, Sauro Banin del Porto Tolle e Tomasz Zarzycki del Plebiscito che dal tabellone di quarta è arrivato agli ottavi del tabellone finale.

Menzione particolare per il giovanissimo Andrea Fiorentini under 14 3.4 del Tc Treviglio che ha veramente sbalordito tutti per la solidità e l'efficacia del suo tennis oltreché del carattere. Oltre a Garbin si è messo in evidenza anche Marco Ferdin 3.5 del Canottieri Padova che ha raggiunto la semifinale dove è stato sconfitto nettamente da Daniele Noce. Daniele Noce ritornato alle competizioni dopo un lungo stop agonistico, ha lasciato intravedere la sua classe che l'ha portato in finale senza troppe difficoltà. Si è arreso, senza entrare veramente mai in partita ad un forte e motivato Antonio Garbin. Giudici arbitri della manifestazione Sabrina Magon, Antonella Tovo, Antonino Cordella e Giulia Gozzelino. Arbitro di Sedia Luigi Teti.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI