Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

DOPPIO AL TC GAIBA

Posted in News _ Rovigo

Si è concluso il torneo di doppio sui prati del Tennis Club Gaiba. Per il secondo anno consecutivo undici coppie, provenienti da Genova, Vicenza, Treviso, Padova, Ferrara e Ravenna, hanno calcato i campi di Gaibledon disputando oltre venti incontri. Il torneo, vinto da Marco Balestra e Simone Fradellin su Riccardo Albieri e Alessandro Stocco, è stato caratterizzato dal clima disteso, ma non sono mancati i momenti spettacolari, favoriti dalla superficie "atipica", che premia il gioco d'attacco.

In omaggio al clima britannico della manifestazione, gli organizzatori hanno incluso in mini-evento dedicato ai telai in legno, con alcuni pezzi rari provenienti dalla collezione di Federico Bellini. Questo weekend invece sarà il turno del Torneo Super Slam Wimbledon della TPRA, l’associazione di tennis amatoriale con ranking. Si prevede l'arrivo di un centinaio di giocatori da tutta Italia suddivisi in varie categorie.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI